Tu sei qui: Portale Notizie Libero Libro
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 

Libero Libro

Liberiamo i nostri libri!

Sabato scorso un gruppetto di impavidi volontari ha ripristinato la nostra vetrinetta presso il patronato di S.Anna, ora potete ritrovare in visione alcuni dei prodotti del gas, ma soprattutto sono stati liberati un bel po' di libri, alcuni dell'associazione e altri di alcuni di noi! Come funziona la cosa? Semplicemente i libri sono a disposizione di chi li vuole leggere, sfogliare, curiosare presso i locali del patronato, o anche portarseli a casa. In cambio potete liberare un vostro libro che giace dimenticato negli scaffali di casa vostra. Facciamo girare i libri, le idee e la cultura!

Qui sotto vedete il punto di liberazione dei libri!

 libri liberi

A fianco troverete un quaderno in cui annotare i titoli dei libri che avete liberato e di quelli che avete portato con voi o anche solo per lasciarci le impressioni sull'iniziativa o su libro che avete letto.

Logicamente per ora la maggior parte dei libri che trovate ha come argomento il consumo critico, il commercio equo, l'ecologia e tematiche affini, ma voi siete liberi di liberare qualunque altro libro. Lasciate scritte due righe all'interno del libro a segnare il momento della liberazione!

E allora buona lettura!

Vetrinetta

Azioni sul documento